Data / Ora
Date(s) - 14/11/2016
16:00 - 19:00
Luogo
Il Canestro
Categorie No Categorie
Sarà presente nel punto vendita Canestro di via Luca della Robbia a Testaccio la coordinatrice del Centro di Ascolto dell’Accademia Gestalt, per promuovere questa iniziativa nel territorio e dare informazioni inerenti le attività del Centro.
Il Centro di Ascolto dell’Accademia Gestalt è un servizio sul territorio nato per rispondere al disagio di natura psicologica e psicosociale. Il servizio si propone di dare uno spazio di confronto e supporto a giovani, adulti, anziani, coppie e famiglie.
In maniera particolare in questa occasione sarà possibile ricevere informazioni e orientamento riguardo la comunicazione in ambito familiare, come supporto alla genitorialità, sulle problematiche di bullismo nelle scuole, sulle dipendenze e disordini alimentari, riguardo i disturbi di ansia ed altro.
Dott.ssa Chiara Guizzoni
psicologa psicoterapeuta, specializzata in psicoterapia della Gestalt, nella sua attività di studio svolge consulenza e psicoterapia individuale, di coppia e familiare, con particolare attenzione ai disturbi di ansia, alle problematiche legate all’alimentazione e alle dipendenze.
Didatta Formatore/Supervisore in Gestalt Counselling, conduce gruppi esperenziali tematici.
Avendo maturato anni di esperienza nel campo della cooperazione sociale a favore di categorie svantaggiate, continua per l’Accademia Gestalt ad occuparsi di progetti ed interventi in ambito sociale e ad attivare collaborazioni con realtà interessate agli obiettivi di cui l’Accademia si fa promotrice.
Ricarica la pagina per prenotare un altro posto
Bookings
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.